Filosofia

Un benvenuto a Te, che stai visitando il mio sito.

Se sei qui, ne sono certa, non è per caso.

È perché sei alla ricerca di qualcosa d’importante.

La mia filosofia Contattami La mia filosofia Contattami

Forse stai sperimentando un momento di difficoltà interiore, che si riflette sul lavoro o in famiglia. Senti che la tua energia è bloccata e il tuo potenziale fa fatica a fiorire.

Probabilmente nella vita hai seguito scelte che non ti rispecchiavano del tutto, dettate dai doveri familiari, dalla società, dal bisogno di sicurezza. E ora senti che la tua vita ti sta stretta, e quasi non ti appartiene.

Adesso anche tu senti il bisogno di sperimentare una Vita piena e armonica.
Sei stato chiamato ad accedere a una saggezza profonda e ancestrale.
Nella tua Voce è racchiuso il segreto per superare gli schemi limitanti che ti hanno finora bloccato in una situazione di energia stagnante.
Fidati di Lei.
Dalle ascolto.

Ricordati che la tua Voce è l’unico strumento musicale creato direttamente da Dio.

Per questo, quando smarrisci la Via e senti intorno e dentro te quella stridente disarmonia, la segui la tua Voce. La Voce è una Via Alchemica il Diapason dell’Anima, che riallinea la tua vita alle Frequenze della Manifestazione restituendoti il potere di far risuonare in Te quelle Vibrazioni curative e creative che sole possono validare la Legge di Attrazione.

Contattami subito, e ti spiegherò come riuscirci.

“Quando l’Amore dà voce al Canto, la mia Anima coincide con l’Universo e vibra alle Frequenze della Creazione.” (AMDL)

SIAMO MOLTO DI PIU’ DI QUELLO CHE PENSIAMO DI ESSERE, E STIAMO QUI PER RICORDARLO.

“Ognuno ha uno scopo nella vita… un dono unico o talento speciale da offrire agli altri. E quando mettiamo questo talento unico a servizio degli altri, sperimentiamo l’estasi, il giubilo del nostro stesso spirito, che è meta ultima di tutte le mete” – DEEPAK CHOPRA

In principio era il Suono …

Tutto ciò che esiste, è Energia.
L’energia è Vibrazione.
La vibrazione è Musica.
La musica assoluta è Canto.
Un canto che sgorga come una sorgente
dal profondo dell’anima.
Lì dove dimora la parte divina di ciascun Essere Umano.
Ma per ascoltarne la voce bisogna fare silenzio dentro.
E fuori di noi.

A.M.D.L.

La mia curiosità mi spinge a conoscere, disvelare, dare ascolto alla Musica nascosta nel più profondo di ogni animo umano.

Sono una musicista per vocazione e amo sperimentare e sperimentarmi. Ho scelto di Cantare perché il Canto ha scelto me come suo canale: il mio Corpo e la mia Anima rappresentano il mio Strumento espressivo d’elezione. Il mio Cuore palpita nel suono dei tamburi a cornice con i quali mi accompagno, e la mia pelle vibra insieme alle corde della mia chitarra battente.

La Musica è per me un’Essenza che tutto permea e tutto imbeve. È la chiave d’interpretazione che ci permette di leggere l’intera Creazione. Il viaggio affascinante nella dimensione della vocalità non ha inizio né fine, per questo continuo a perfezionare la mia voce e la capacità di esprimere e comunicare emozioni, sperimentando prima di tutto su me stessa, per comprendere come il nostro sistema fonatorio possa funzionare nel modo più efficace e naturale, apportando infiniti benefici in ogni ambito della vita.

“Il Guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.” – PAULO COELHO – Il guerriero della luce

SE qualcosa nella vita non ti riesce di primo acchito, vuol dire che proprio lì la tua Anima è chiamata a sperimentare, lavorare, migliorare.

 

Vivo la Voce come Alchimia, la Vita come una Ricerca, e l’Armonia come stato dinamico dell’Essere.

L’Esperienza genera Sensazione, alla sensazione segue il Pensiero, che applica un Giudizio, a quella sensazione, che a sua volta produce l’Emozione, l’emozione suscita Azione.

L’azione crea la Realtà, la nostra realtà.

A ogni azione corrisponde una Re-azione, dalla quale nasce nuova esperienza. I nostri pensieri, i nostri giudizi, e le conseguenti azioni, dunque creano la nostra realtà. Non dimenticare però che essi sono frutto di libera scelta.

Posso scegliere di cambiarli, se manifestano cose che non mi piacciono e che non aderiscono ai miei Valori. Ma non posso farlo dal “basso”. Devo salire al livello “superiore”.

Al livello dell’ANIMA, che SA, poiché RICORDA.

È solo lavorando a queste altitudini che si possono operare i veri cambiamenti.

Qui è nascosta la Chiave, e questa è La Via: la Via del Canto e della Voce.