I miei Libri

Scopri tutti i miei libri e acquistali direttamente su AMAZON

Acquista su Amazon

Io creo il mio destino con la Voce.

Scopri la POTENTE STRATEGIA con cui RIVOLUZIONARE la TUA VITA con il metodo NeuroDizione™

Questo libro nasce con l’idea di trasferire al lettore preziose informazioni riguardo il ruolo determinante della voce nella vita; infatti una bella voce può cambiarti davvero la tua esistenza. Attraverso questo libro scoprirai come la voce, sì proprio la Tua Voce, può fare la differenza nell’attivare e potenziare la Legge Di Attrazione e Vibrazione, per plasmare il tuo futuro nella direzione che hai scelto.

Pagine
157

Anno
2022

Recensioni
4,6/5

ACQUISTA SU AMAZON

Intelligenza emotiva con la Voce

Rilascia il tuo potere innato, ascolta le emozioni interne, migliora la tua immagine e armonizza i conflitti in maniera … grazie al Potere innato della tua Voce

Se non hai MAI sentito parlare di Intelligenza Emotiva potrebbe interessarti, ed esserti molto utile, saperne qualcosa in più al riguardo, poiché, come dice Daniel Goleman, noto Psicologo statunitense: “Se riesci a tradurre in parole ciò che senti, ti appartiene.”

Pagine
257

Anno
2022

Recensioni
5/5

ACQUISTA SU AMAZON

Seduci con la Voce

Come usare la voce nella seduzione per aumentare il tuo fascino e raggiungere i tuoi obiettivi, per riuscire a parlare in modo elegante, affascinante, carismatico. Scopri il potere della voce e del linguaggio del corpo nella comunicazione assertiva, in modo genuino e naturale.

Quante volte hai avuto l’impressione che gli altri non ti ascoltassero o non ti prendessero in considerazione? Adesso i tempi stanno per cambiare!

Pagine
148

Anno
2021

Recensioni
4,2/5

ACQUISTA SU AMAZON

 Recensioni

Nessuna donna, a Hollywood, aveva il fascino di Miranda. Sedotti dalle sue parole, a trascorrere ore intere a telefono con lei erano stati Warren Beatty, Richard Gere, Robert De Niro e molti altri divi.

Che a un certo punto, con sorpresa, avevano scoperto di essere stati conquistati non da un’avvenente studentessa, ma da una molto meno attraente assistente sociale in sovrappeso, dotata di una bellissima voce e della capacità di usarla.

Sì, perché la voce, ci dice subito Anna Maria Di Lorenzo nel suo libro – il cui sottotitolo, non a caso, è Come usare la voce nella seduzione per aumentare il tuo fascino e raggiungere i tuoi obiettivi. Il potere della voce e del linguaggio del corpo nella comunicazione assertiva – è la nostra principale arma di seduzione.

Estratto da: www.spazioautrici.chiarasangels.net
RECENSIONE COMPLETA >

Cosa succederebbe se, dopo anni di incertezze, difficoltà, persino fallimenti, riuscissimo a riprogrammare il nostro destino, realizzando pienamente i nostri desideri, i nostri talenti, il nostro potenziale? Non c’è alcun dubbio: saremmo felici.

E allora, se ci fosse una formula magica per trasformare la nostra vita in quella che abbiamo sempre voluto (anche se ancora non la immaginavamo), vorremmo senz’altro possederla.

Ce la promette, in un certo senso, l’autrice di questo libro: Anna Maria Di Lorenzo, che, dopo aver provato in prima persona il desiderio di allineare finalmente del tutto la sua vita personale e lavorativa alla sua grande passione, quella per la musica, è riuscita, non solo nel titolo di un libro, a creare il suo destino con la voce.

Estratto da: www.spazioautrici.chiarasangels.net
RECENSIONE COMPLETA >